mercoledì 16 gennaio 2008

1st birthday


Topsy Turvy Quinceañera Cake, originally uploaded by PinkCakeBox.


Buon blog-compleanno a me, buon blog-compleanno a me...

La torta non è stata scelta a caso, è viola (come me, il mio nome, il mio abbigliamento, il mio blog), con tanti fiori (che sono uno dei miei soggetti preferiti nelle foto), e con le farfalle (a volte, ma ne avevo già parlato, mi sento proprio come una farfalla)...ma questa torta è anche enoooorme, 4 piani di torta da condividere con tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo e-viaggio, in questo mondo dei blog.
Agli albori c'erano i fedelissimi maelstrom, clair e 4nt0, ctakahob, Mushin e ciambrino (non odiarmi se ti chiamo così)...poi sono iniziate le blog-amicizie con spezie, V e Nina...di recente il gruppo si è infoltito con GoodWizard, Ale e belgapalermitanoepazzo...
Dimentico sicuramente qualcuno e non menziono quelli che sono passati per caso da qui, o passeranno....ma in fondo, un pezzo di torta non si nega a nessuno!

A tutti voi: Grazie!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Meee! Tanti auguri!
Ma dove hai trovato una torta così???
'na bbbummma!

maelstrom ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo primo anno, sono felice di averti accompagnato in questo percorso online e di averti aiutato con i pochi problemi che non sapevi risolvere da sola!!!

E poi, che bella torta!

Anonimo ha detto...

ta ta taaaa ta...pa pa pa pa pa pa papà pa pa pa pa pa pa papà...

entra nel cervello quel jingle,

buon BLOGcompleanno a te

Winter Lover ha detto...

Ma wow! Un buon blog-compleanno a te, dunque!

Centinaia di queste pagine web! :-)

Almostviola ha detto...

Ma grazie a tutti voi!
Manca solo la candelina da soffiare con la ventola dal pc quando minaccia di impallarsi!
E proprio oggi raggiungo le 3000 visite!
Adesso penso ad un bel desiderio...che so, un nuovo header personalizzato...ehm...salvooooo!!!

Anonimo ha detto...

ciao, scusa il ritardo ma passo davanti al computer solo al lavoro e sono tornato oggi dopo i miei due giorni di riposo.
Dunque tantissimi auguri e che a questo compleanno ne seguano tanti altri.
(nota: la torta era ottima... mangiare coi siciliani è sempre un ottima cosa).

Anonimo ha detto...

Buon blog-compleanno anche se in ritardo! :-)
... e complimenti per il blog! Ma ce la preparerai un giorno questa torta stupenda? :-P :-P :-P

4nT0 ha detto...

I miei blog-compleanni non li festeggio (quasi come i miei compleanni, con qualche piccola eccezione) ma sono lieto di fare gli auguri di blog-compleanno a te!!!

Unknown ha detto...

Un pò in ritardo, ma ugualmente pronta per gli auguri!

Anonimo ha detto...

:o)

grazie a te!

e tanti carissimi auguri di blog-compleanno :D
che si ail primo di molti, moltissimi.

Almostviola ha detto...

grazie grazie grazie...

Non mi sbagliavo proprio sugli "amici di blog" che ho citato...e neanche sul lasciare aperta la lista per i nuovi!

Andiamo avanti....

Anonimo ha detto...

Ma...ma...questa torta è meravigliosa!Ma...ma...dici che da qualche parte nel mondo qualcuno l'ha davvero assaggiata? Indicibile invidia!