mercoledì 9 gennaio 2008

My Moleskine


Weekly notebook, originally uploaded by almostviola.



Dopo averne regalate diverse a varie persone nel corso dello scorso anno, finalmente ne ho ricevuta una in regalo, tutta rossa, limited edition, tutta mia, e tutta da riempire....
E' spessa non più di un centimetro e conterrà tutto il mio 2008, pagina dopo pagina, settimana dopo settimana, impegni dopo impegni, rispettati e non, cose belle e brutte, svolte decisive o giornate routinarie...
Per adesso sono solo fogli vuoti e impersonali, toccherà a me riempire ogni giorno e...viverlo.

4 commenti:

maelstrom ha detto...

Visto che te l'ho regalata io, posso anche esprimere l'augurio che sia piena di gioie, di piccoli e dolci ricordi futuri, di impegni deliziosi da svolgere insieme... e di tante soddisfazioni personali!!

Unknown ha detto...

Io ci ho rinunciato con le agende. Le dimentico sempre in un cassetto.

Anonimo ha detto...

Io quest'anno la voglio comprare...ancora c'è tempo, tanto ho cambiato il calendario solo tre gg fa e tolto l'albero oggi...cronicamente pigra.

4nT0 ha detto...

Io voglio quella di Parigi!

Così posso andare a Parigi! :)