venerdì 7 dicembre 2007

Christmas time!

Adoro il Natale, pensare, cercare e comprare i regali giusti per ognuno....riesce a darmi più soddisfazione del riceverli.
Tra due giorni tutti, o almeno i più attaccati alla tradizione, prepareranno l'albero e addobberanno case, tetti, giardini, finestre, porte e ogni cosa a cui si possano attaccare palle colorate, luci, ghirlande e chi più ne ha più ne metta (perché o adesso o mai più!); quindi io mi sono adeguatamente preparata e ho iniziato ad addobbare anche il blog, la mia stanzetta sul web.
Da oggi infatti trovate:
un mio collage natalizio fatto con foto di Flickr e con Flickr Toys ;
una playlist natalizia su Finetune che potrete ascoltare mentre preparate l'albero come faremo io e clair;
e in preparazione ci sono anche altri cambiamenti molto in linea col clima delle feste.
Qui potete trovare giochini vari, storie natalizie, ricette e un calendario dell'avvento interattivo.
E se volete, potete anche stilare una vostra wishlist con tanto di links ai siti per acquistare direttamente online...io ho già preparato la mia...non si potrà sbagliare regalo!!!

5 commenti:

maelstrom ha detto...

Devo dire che il tuo spirito natalizio è una delle poche cose che mi mette tantissima allegria e mi hai anche un po' contagiato con tutto questo addobbare, festeggiare, canticchiare... però la tua playlist ancora non la digerisco per intera..

un bacino natalizio

Anonimo ha detto...

Ho passato due gg a Milano un paio di settimane fa. Qua c'era gia tutta l'aria di Natale.

Unknown ha detto...

Sono appena rientrata da un viaggio e quasi non sento l'atmosfera natalizia che mi circonda. Mi ci vorrà qualche giorno per riprendermi.

Anonimo ha detto...

...profumo di Natale qui!
:o)
Bello!

Almostviola ha detto...

=>maelstrom: ma certo che ti contagio! Ho anche addobbato la tua porta...la playlist la digerirai entro la prossima settimana!

=>belgapalermitanoepazzo: penso che anche il freddo che c'è a Milano contribuisca all'aria natalizia.

=>liz: basta poco, addenta un pandoro!

=>sbloggata: più aria di Natale che a casa tua con una bimba in arrivo...proprio Natale in senso etimologico!