mercoledì 17 ottobre 2007

Le 10 cose da fare prima di morire

Non spaventatevi, niente pensieri macabri...è solo che, avendo raggiunto ormai una certa (e non meglio precisata) età ed essendo vicini al periodo dell'anno che più ci fa pensare al nostro "essere qui solo di passaggio", ho colto l'invito di WinterLover.

1. Mangiare ogni tipo di dolce esistente sulla Terra

2. Diventare una tred-setter o una personal shopper

3. Fare un viaggio con maelstrom lungo almeno 6 mesi fermandomi dove e per quanto voglio

4. Comprare così tanti vestiti e scarpe da non poter dire "Oggi non so proprio cosa mettermi"

5. Comprare un'antica masseria nel ragusano, ristrutturarla e farci un agriturismo producendo vino e olio

6. Passare le serate nella nostra splendida casa, sul nostro costosissimo divano

7. Fare shopping sconsiderato in giro per il mondo come se avessi il conto in banca di Briatore

8. Abitare nello stesso appartamento e/o nello stesso pianerottolo o palazzo con tutti i miei amici, come in Friends

9. Riuscire a conciliare e a fare tutto quello che avrei voglia di fare, o almeno provarci

10. Andare a letto sentendo di avere trascorso una giornata perfetta

E voi?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che quoto circa 9 punti su 10.
cambiando solo un paio di particolari.
tipo località e soggetti ;o)

OT: polaroid foreva! sì, la pellicola si trova ancora. anche se su alcuni siti avevo letto che è fuori produzione e si trovavano solo scarti di magazzino. invece no, pare che venga ancora prodotta. ma ti avverto, è alquanto costosa! tipo 10 foto a 14 €uri... comunque, da randazzo trovi tutto. io l'ho presa là :o) aspetto i risultati su flickr, eh. pure io, appena trovo uno scanner...

Anonimo ha detto...

Visto che hai il conto in banca di Briatore... tra le 10 cose da fare, non dimenticare il testamento.

E ricordati che ti ho voluto bene.

maelstrom ha detto...

Ma che bella lista, sono davvero contento di condividere tutti i punti... specialmente quelli riguardanti viaggi e cibo!

Anonimo ha detto...

Condivido molti di quei punti. Magari la masseria la aprirei nella mia zona, ma anche Ragusa non mi dispiacerebbe...sempre Sicilia è.
Molte delle cose che mi piace fare le faccio già, ma per farne ancora dovrei avere giornate di 48 ore. Eppure non demordo. ;o)
Andare a dormire pensando che quella è stata una giornata perfetta mi è capitato, ma in fin dei conti anche se una giornata non è perfetta basta che mi addormento sereno e, perché no, felice. E quello per fortuna avviene spesso.

Winter Lover ha detto...

Ringrazio la cara Viola di aver raccolto il mio invito... e trovo che le sue 10-cose-da-fare-prima-di-morire le trove deliziose! credo che dopo aver letto le tue le mie diventeranno 14...

Anonimo ha detto...

La Sicilia è un posto stupendo. Allora se apri l'agriturismo, ci vengo. Anzi, torno a vivere in Sicilia (e questa volta rimango).
E forse vengo con tutti gli amici, come in friends.

Winter Lover ha detto...

proprio oggi su radio capital hanno chiesto di fare una life-list...
come siamo avanti noi!!!

Anonimo ha detto...

"Per me felicità è una cena senza bruciore di stomaco" (W.A.)