sabato 17 marzo 2007

Andiamo avanti

Tante cose da recuperare dall'ultimo post.

Innanzitutto un baciotto ad 4nT0 che nella giornata del Pgreco (3/14 con la data all'inglese) ha superato l'ultima delle analisi matematiche del suo percorso universitario.


Giovedì è stata una giornata moooolto pesante.
Già, perché capita di leggere una cosa di cui non si conosce l'esistenza e si precipita nell'insicurezza, nel panico, nella lotta interiore tra il sapere, il non sapere e il non voler sapere...e, in attesa di una risposta, di un chiarimento, involontariamente immagini, ingrandisci, inventi tutta una storia che magari non c'è. Merito di una fervida e inquieta immaginazione.
Sguardi impauriti, mani tremanti e tono arrabbiatissimo...e dopo le lacrime tutto ritorna alla normalità. Anzi, il sentimento risulta rafforzato, rinsaldato dalla promessa che non succederà più un equivoco simile.

Giovedì sera concerto dei Micecars alla Cartiera.
Lui ha scritto un post ad hoc, io no.
Intanto ho comprato i biglietti per quel pazzo di Allevi e sono venuta a conoscenza dell'esistenza e della funzione del tasto Ins, finora a me del tutto sconosciuto. Ma questa del mio rapporto con la tecnologia è tutta un'altra storia.

4 commenti:

maelstrom ha detto...

Ah, il tasto INS!
Ah, questo sconosciuto delinquente che fa razzia delle lettere sullo schermo!

Rafforzato, rinvigorito e sempre maggiore...è tutto vero.

UN BACIOOOOOOO

Lester ha detto...

I wish you both all the best

Unknown ha detto...

esiste un tasto che si chiama INS? io so soltanto che sicuramente nella mia tastiera ce n'è uno fantasma, che a volte impazzisce e mi combina cose assurde, ma ogni volta non faccio mai in tempo a vedere quale è, perchè lo clicco innavvertitamente. Credo però sia una combinazione di tasti. Boh.
Credo che qualche ingegnere potrebbe scrivere una tesi su questo argomento! Sarebbe illuminante! :-)

clair de lune ha detto...

Che bello avere qualcuno che, se ci sono malintesi, ti cerca, vuole chiarire, ti porta l'Etna sotto i piedi...(ogni riferimento a persone ed eventi realmente accaduti e puramente voluto).
Te l'avevo detto che era un malinteso!
;)